Telemaco Invio Pratiche

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Nel quadro di una revisione dei servizi offerti, nei prossimi mesi Zucchetti chiuderà la fornitura dell’accesso al servizio Telemaco Pratiche.

La dismissione del servizio avverrà con i tempi e le modalità di seguito illustrati:
  • 15 settembre 2022: chiusura della funzione di ricarica del conto Telemaco;
  • 30 novembre 2022: chiusura definitiva dell’accesso al servizio Telemaco Pratiche e disabilitazione delle utenze.
Alla luce di quanto sopra ti raccomandiamo di valutare attentamente la necessità di ulteriori ricariche, al fine di utilizzare integralmente il saldo disponibile sul conto Telemaco.
Potrai richiederci la restituzione di eventuali saldi residui dopo la data del 30 novembre 2022; in tal caso provvederemo all’emissione di idonea nota di credito.

Per qualsiasi chiarimento può contattare la nostra assistenza ai seguenti recapiti:
e-mail: assistenza@supermercato.it
tel.: 0371/59.42.406